Giunta

PEC: sindaco.comune.rose@asmepec.it

VICE SINDACO

d.ssa Mariarosaria SERRAVALLE

Personale - Terzo settore ( volontariato) – Trasparenza- Attività economiche e produttiva – Programmazione economica.

ASSESSORI E DELEGHE

d.ssa Rosaria MARSICO Pubblica istruzione- Politiche sociali- Politiche per terza età e politiche per l’infanzia- Pari opportunità- Beni culturali e archeologici.

Ing. Michele PERRONE

Infrastrutture  - Territorio – Protezione civile.

Avv. Salvatore LIGUORI

Agricoltura- Forestazione e risorse boschive – Trasporti – Politiche del lavoro.

ALTRE DELEGHE

Maria TALARICO : Politiche per i giovani – Centro storico – Spettacolo e Tempo libero

( in collaborazione con il Cons. Imbrogno)

Stefano LEONE :   Bilancio – Programmazione economica ( in collaborazione

Con il Vice  Sindaco).

Tonino IMBROGNO : Manutenzione cimitero- Sport – Turismo – Spettacolo e tempo

Libero ( in collaborazione con il Cons. Talarico).

Antonio CANINO :     Cultura- Randagismo – Ambiente.